Il Lecce domani svolgerà la rifinitura al Via del Mare, poi la partenza per Cremona. Vediamo chi potrà partire con la squadra tra i giocatori in dubbio.
La squadra salentina ha lavorato in mattinata agli ordini del tecnico Marco Baroni. Sono scesi sul campo di allenamento, ma non insieme ai compagni, Ceesay e Maleh, entrambi hanno svolto un lavoro personalizzato, domani durante la rifinitura Baroni deciderà se portarli, con i compagni a Cremona.
Non erano sul campo, in convalescenza per i rispettivi infortuni, Pongracic e Dermaku. Tra i due il più vicino al rientro è l’albanese Dermaku, atteso in campo ad allenarsi nel giro di 10-15 giorni, mentre per il più giovane compagno di reparto dopo l’intervento per la lesione al legamento anteriore bisognerà aspettare ancora oltre 2 mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>>Cremonese, Dessers in gol: “Coraggio anche in campionato”
Il Lecce scenderà in campo sabato, alle ore 15:00 allo stadio Zini di Cremona, il match contro i grigiorossi si può definire il classico scontro salvezza tra neopromosse. Tuttavia non è di poco conto lo scarto in classifica. I salentini, quindicesimi in graduatoria, infatti precedono la Cremonese ultima di ben 12 punti.
Le non buone notizie emerse dall’allenamento lasciano pensare che Ceesay e Maleh potrebbero anche non essere sul charter che porterà i giallorossi in Lombardia nel pomeriggio.
Segui Calcio Style anche sui social: Facebook e Instagram.
Aggiornato al 02/02/2023 22:29
Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…
Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…