L’Empoli torna da Venezia con un punto, gli azzurri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Zurkowski, sono stati raggiunti a quindici minuti dalla fine da Okereke.
Andreazzoli nel dopo gara è intervenuto ai microfoni di DAZN, il mister empolese si è dichiarato soddisfatto della gara nonostante essere stato recuperato dai lagunari nella ripresa, dopo il vantaggio del primo tempo. Qualche recriminazione arbitrale.
Le parole di Andreazzoli sull’andamento della gara
“Nel primo tempo non siamo riusciti a segnare il secondo gol, ma abbiamo giocato un calcio che mi è piaciuto molto. Se non chiudi la partita, la squadra avversaria torna fuori e mette qualcosa in più. Abbiamo perso un po’ le misure, il gol preso lo potevamo evitare. Su Zurkowski c’era un fallo nettissimo, ma di episodi così se ne sono visti tanti da entrambe le parti. Siamo soddisfatti per aver preso un punto importante e procediamo in questo senso. Dovevamo cancellare la prestazione della scorsa settimana e ci siamo riusciti”.
Sulla conduzione arbitrale: “Sono partite difficili, talvolta si cerca di dare una certa impronta. Il disappunto arriva quando le decisioni non sono univoche. Noi abbiamo subito un gol in dieci, con un fallo netto su Zurkowski”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli, riscatto pronto: cifra da capogiro
Tutta la giornata di calciomercato live di giovedì 9 gennaio: gli aggiornamenti in tempo reale…
Tra le sfide del 21° giornata di Serie B in programma domenica spicca Sudtirol-Catanzaro. Altoatesini…
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…