I nostri Social

Serie A

Lotito: “Immobile? A noi serve una macchina che cammini…”

Pubblicato

il

Lazio, Lotito

Claudio Lotito, al termine del Consiglio Federale che si è tenuto oggi 15 Luglio, ha risposto alle domande dei giornalisti sulla sua Lazio e il calciomercato.

Il Presidente Lotito è stato vittima, nelle scorse settimane, di pesanti contestazioni da parte dei tifosi laziali. I supporter gli hanno recriminato una superficialità nella sua gestione, la stessa che non ha portato ai traguardi sperati.

Al termine del Consiglio Federale, quindi, il Presidente biancoceleste, invitato a rispondere ad alcune domande, non ha perso modo di poter rispondere alle critiche.

Lotito e la proposta ai tifosi

lazio, Lotito

Si sa, i tifosi hanno a cuore le sorti della propria squadra. Squadra che vorrebbero sempre vedere competitiva, con nomi blasonati che ne portano orgogliosamente la maglia. Greenwood, per esempio, è uno di quei nomi che aumenta l’entusiasmo dei propri sostenitori.

Greenwood

“Greenwood? se i tifosi lo vogliano mettano i soldi” ha chiosato il presidente della Lazio, quasi provocando i tifosi, ma poi spiega “Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus. I tifosi vogliono il grande nome?” Di fatti il calciomercato dei biancocelesti non è poi cosi tanto da buttare: Tavares e Tchaouna e Noslin su tutti. 

Capitolo Immobile

Immobile, Lotito

CIRO IMMOBILE SALUTA I TIFOSI DELLA LAZIO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Non poteva poi mancare un riferimento all’ormai ex capitano che ha lasciato la Lazio dopo 8 stagioni, Immobile. “Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini.” Chiosa cosi Claudio Lotito, sul giocatore che è volato in Turchia nei giorni scorsi.

Serie A

Napoli, Buongiorno: “Sto lavorando tanto per recuperare. Contro il Bologna…”

Pubblicato

il

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. Nel corso della stessa ha parlato anche del proprio infortunio.

Di seguito le sue parole in merito.

Le delucidazioni di Buongiorno

“Sto lavorando tanto per recuperare e ogni giorno va sempre meglio, quindi le sensazioni sono positive. Spero di esserci contro il Bologna. In settimana abbiamo iniziato a lavorare nuovamente cercando di analizzare gli errori fatti contro il Verona. Ci siamo confrontati tra di noi e stiamo facendo un bel lavoro. Vogliamo arrivare preparatissimi alla partita col Bologna. Una promessa che vogliamo fare ai tifosi è quella di arrivare a fine partita con la maglia sudata, consapevoli di aver dato tutto. Cercheremo di preparaci affinché questo accada.”

Continua a leggere

Serie A

Inter, il rinnovo di Dumfries è vicino

Pubblicato

il

Il difensore Dumfries sembra ormai vicino a siglare il rinnovo del contratto, che lo legherà all’Inter per i prossimi anni. Fumata bianca in arrivo.

Per il laterale olandese classe 1996 è pronto sul tavolo il rinnovo di contratto. L’Inter, difatti, allontana le possibili voci di mercato sul giocatore, che ad oggi ha un contratto in scadenza Giugno 2025.

Inter-Dumfries: fumata bianca in arrivo

Inter

C’è ottimismo sul fatto che la fumata bianca arrivi a ridosso del gong del calciomercato. Per questo Piero Ausilio avrebbe incontrato, proprio a Londra in occasione dell’amichevole contro il Chelsea, il procuratore dell’olandese, con il quale ci sarebbe un accordo da ufficializzare.

Il nuovo contratto di Denzel Dumfries avrà scadenza nel 2027 (con opzione per un quarto anno) e porterà a un ritocco dell’ingaggio sui 4 milioni. La fumata bianca è in arrivo. 

Continua a leggere

Serie A

Como, arriva Paz dal Real Madrid: i dettagli

Pubblicato

il

Como, Fabregas

Il Como di Fabregas sembra voler mettere subito alle spalle l’esordio in campionato, dove è stato sconfitto per 3-0 dalla Juventus. In arrivo un colpo dal Real.

La squadra lombarda non è più una sorpresa. La proprietà del Como sembra voler costruire una squadra che possa fare un campionato tranquillo, evitando la retrocessione. Subito alle spalle l’esordio amaro contro i bianconeri: è in arrivo un altro rinforzo dal mercato, precisamente dal Real Madrid.

Lo spagnolo, ma naturalizzato argentino, classe 2004 è un talento del Real Madrid Castilla, con il quale ha messo a referto 39 presenze e 10 reti. Non male per essere un centrocampista.

Como, le cifre dell’affare Paz

La dirigenza è al lavoro per rinforzare la squadra e per assicurare all’allenatore spagnolo talenti da valorizzare: Paz di certo è tra questi. Per questo è stato trovato un accordo per portare il ragazzo sul lago di Como, versando nelle casse Real Madrid 6 milioni e il 50% sulla futura rivendita. 

Como

Continua a leggere

Ultime Notizie

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno Beppe Riso su Napoli e Buongiorno
Serie A9 minuti fa

Napoli, Buongiorno: “Sto lavorando tanto per recuperare. Contro il Bologna…”

Visualizzazioni: 28 Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC. Nel corso della stessa ha...

Serie A29 minuti fa

Inter, il rinnovo di Dumfries è vicino

Visualizzazioni: 29 Il difensore Dumfries sembra ormai vicino a siglare il rinnovo del contratto, che lo legherà all’Inter per i...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A39 minuti fa

Como, arriva Paz dal Real Madrid: i dettagli

Visualizzazioni: 23 Il Como di Fabregas sembra voler mettere subito alle spalle l’esordio in campionato, dove è stato sconfitto per...

Martinez dibu argentina Martinez dibu argentina
Premier League59 minuti fa

Aston Villa, UFFICIALE il rinnovo de “El Dibu” Martinez

Visualizzazioni: 163 Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, l’Aston Villa ha comunicato di aver rinnovato il contratto di...

Inter, Marotta, Wellenreuther Inter, Marotta, Wellenreuther
Calciomercato1 ora fa

Inter, Rabiot possibile suggestione?

Visualizzazioni: 95 Dopo la fine del suo contratto con la Juventus, Adrien Rabiot non ha ancora trovato una nuova squadra...

Torino Torino
Serie A1 ora fa

Torino, Vanoli: “Il nostro sarà un processo lungo. Su Zapata capitano…”

Visualizzazioni: 277 Il mister del Torino Paolo Vanoli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sky in merito alla nuova...

Mondiale per Club, Manchester City Mondiale per Club, Manchester City
Calciomercato2 ore fa

Manchester City, per Gundogan c’è l’accordo

Visualizzazioni: 51 L’accordo è stato trovato tra il Manchester City e Gundogan per il suo ritorno in Inghilterra. Il centrocampista...

Serie A2 ore fa

Venezia, protesta dei tifosi: niente trasferta a Firenze

Visualizzazioni: 64 Venezia: il tifo organizzato dei lagunari non sarà presente alla trasferta di domenica a Firenze a causa della...

Calciomercato2 ore fa

Ultim’ora: Dybala rompe gli indugi, vola in Arabia

Visualizzazioni: 456 Dybala ha rotto gli indugi l’attaccante argentino ha accettato l’offerta del club arabo Al Qadsiah: la situazione. Alla...

David Neres, Napoli David Neres, Napoli
Calciomercato2 ore fa

Ufficiale Napoli: David Neres ha firmato!

Visualizzazioni: 287 Nuovo acquisto in casa Napoli, dopo settimane di trattative, Antonio Conte può finalmente sorridere con l’arrivo ufficiale di...

Le Squadre

le più cliccate