Claudio Lotito, al termine del Consiglio Federale che si è tenuto oggi 15 Luglio, ha risposto alle domande dei giornalisti sulla sua Lazio e il calciomercato.
Il Presidente Lotito è stato vittima, nelle scorse settimane, di pesanti contestazioni da parte dei tifosi laziali. I supporter gli hanno recriminato una superficialità nella sua gestione, la stessa che non ha portato ai traguardi sperati.
Al termine del Consiglio Federale, quindi, il Presidente biancoceleste, invitato a rispondere ad alcune domande, non ha perso modo di poter rispondere alle critiche.
Si sa, i tifosi hanno a cuore le sorti della propria squadra. Squadra che vorrebbero sempre vedere competitiva, con nomi blasonati che ne portano orgogliosamente la maglia. Greenwood
, per esempio, è uno di quei nomi che aumenta l’entusiasmo dei propri sostenitori.“Greenwood? se i tifosi lo vogliano mettano i soldi” ha chiosato il presidente della Lazio, quasi provocando i tifosi, ma poi spiega “Noi abbiamo preso sei giocatori, le altre che hanno fatto? Abbiamo speso più della Juventus. I tifosi vogliono il grande nome?” Di fatti il calciomercato dei biancocelesti non è poi cosi tanto da buttare: Tavares e Tchaouna e Noslin su tutti.
Non poteva poi mancare un riferimento all’ormai ex capitano che ha lasciato la Lazio dopo 8 stagioni, Immobile. “Ma io vi chiedo, lo scorso anno Immobile ha fatto bene? È come se hai una macchina che si ferma per strada, a noi serve una che cammini.” Chiosa cosi Claudio Lotito, sul giocatore che è volato in Turchia nei giorni scorsi.
Aggiornato al 15/07/2024 20:50
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…