L’Udinese si prepara ad affrontare la Roma domani sera all’Olimpico, nella prima partita preparata da Ivan Juric. Lorenzo Lucca invita a non sottovalutarla.
In un’intervista al Corriere dello Sport, il centravanti dell’Udinese Lorenzo Lucca invita alla prudenza nei confronti di un’avversaria che è in crisi ma resta comunque forte e parla di cosa significa essere temporaneamente primi in classifica.
Di seguito le sue parole.
“Sicuramente non eravamo scarsi, ora non siamo dei fenomeni. Dobbiamo rimanere concentrati e umili perché è appena iniziata e non abbiamo ancora fatto nulla. Prima raggiungiamo i quaranta punti per salvarci, poi penseremo al resto”.
“Rimane una grande squadra, quindi dovremo essere concentrati solo sulla nostra prestazione. Non dobbiamo pensare a quello che gli è successo in questi giorni, loro saranno tanto motivati come noi”.
“Ha un gioco molto offensivo, ha intenzione di giocare sempre la palla in avanti, di pressare il più possibile.
Le due reti subite con il Parma non sono colpa sua, bensì di nostre disattenzioni. Poi siamo stati anche bravi a ribaltarla con spirito e un calcio europeo.
Runjaic è una brava persona. Il percorso può essere paragonato al mio, viene dal basso e adesso si ritrova in A, primo”.
Aggiornato al 21/09/2024 12:53
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…