LORENZO LUCCA (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)
Fari puntati sui gioielli dell’Udinese, a cominciare da Lorenzo Lucca. L’attaccante friulano sta ricevendo le attenzioni non solo dal nostro campionato.
Il 24enne di Moncalieri, con l’ottima stagione vissuta fin qui, ha attirato a se le attenzioni dei team dei migliori campionati esteri. Il centravanti classe 2000 infatti, come riporta il Messaggero Veneto ha estimatori sia in Premier che in Liga.
Kosta Runjaić ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Su Lucca
si starebbe piombando il Nottingham Forrest, che ambisce a costruire una squadra all’altezza in caso di qualificazione Champions. Sullo sfondo, inoltre, ci sarebbero anche due squadre più rumorose come l’Arsenal ed il Liverpool. E persino l’Atletico Madrid del Cholo Simeone in Spagna.Lucca però non è il solo sorvegliato speciale della rosa della squadra di Kosta Runjaic. In particolare due perni della difesa. Uno è Jaka Bijol, valutato almeno 25 milioni di euro e seguito con attenzione da Inter e Napoli. Azzurri che sarebbero pronti a muoversi anche su Oumar Solet, anche se quest’ultimo non solo è valutato di più (si va almeno a 30 milioni di euro) ma per questioni ‘di anzianità’ e di ricambio, l’Udinese preferirebbe cedere prima Bijol.
Il “mercato” friulano è aperto, per la giusta cifra sarà giusto vendere?
Aggiornato al 27/03/2025 17:30
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'andata dei quarti di finale di Champions League ha indirizzato il tabellone in vista del…
Andrea Mancini, figlio di Roberto, ritorna alla Sampdoria come direttore sportivo, sostituendo Pietro Accardi dopo…
Torino: la squadra di mister Vanoli dovrà fare a meno del suo capitano Samuele Ricci…
Inzaghi, dopo l'importantissimo successo ottenuto dall'Inter nell'andata di Champions League, studia le possibili rotazioni, per…
Jules Koundé raggiunge un traguardo impressionante: 101 partite consecutive tra club e nazionale, confermandosi un…