Lorenzo Lucca potrebbe non recuperare in tempo dall’infortunio rimediato in Nazionale per la partita di lunedì contro il Sassuolo.
Lo scontro diretto di lunedì sera fra Udinese e Sassuolo sarà un crocevia fondamentale per le speranze salvezza di ambedue le compagini. I friulani, già orfani del lungodegente Deulofeu, potrebbero dover fare a meno anche del proprio centravanti. Infatti, Lorenzo Lucca non ha ancora smaltito il problema muscolare che lo ha costretto a rinunciare l’esordio con la Nazionale maggiore contro l’Ecuador.
L’ex-attaccante del Pisa è rientrato quest’oggi in città e per sua fortuna sono state escluse lesioni muscolari
, ma la sua presenza per lunedì rimane in forte dubbio. Il ragazzo si sottoporrà a nuovi esami nella giornata di mercoledì, al fine di chiarire definitivamente l’entità del problema. Se la risonanza magnetica non riscontrerà complicazioni, già la prossima settimana dovrebbe poter tornare ad allenarsi in gruppo.Tuttavia, la partita contro il Sassuolo potrebbe arrivare troppo presto per lui. Per questa ragione Cioffi studia una soluzione alternativa al suo centravanti. Per raccoglierne l’eredità, Success è favorito su Brenner. Il nigeriano è sempre partito titolare in assenza della torre italiana, ma il brasiliano è rientrato soltanto a fine Gennaio dopo aver smaltito un infortunio che lo aveva tenuto fermo quattro mesi.
Aggiornato al 26/03/2024 18:38
La stagione calcistica 2024-2025 è cominciata solo da pochi mesi ma ha già saputo regalare…
Allo Stadio Wankdorf lo Young Boys di Joel Magnin ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Lipsia di Marco Rose. L'incontro è…
Al Tehelné Pole lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss ospita il Milan di Paulo Fonseca.…
AZ Alkmaar-Galatasaray è uno dei match validi per la quinta giornata di Europa League e…
Il centrale dell'Inter Pavard è stato costretto a lasciare il campo nella sfida di Champions…