Il CT della Romania Mircea Lucescu ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport, relative all’Inizio di campionato della Juventus.
L’ex allenatore di Pisa e Inter e attuale CT della nazionale rumena Mircea Lucescu, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta Dello Sport. Relative all’inizio di stagione della Juventus di Thiago Motta, sulla stella del club bianconero Kenan Yildiz e non solo.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico della Romania Mircea Lucescu a La Gazzetta Dello Sport.
THIAGO MOTTA
“Mi piace il suo coraggio, lo sta trasmettendo a tutta la Juve ed è quello che serve per provare a conquistare lo scudetto. Motta mi ricorda Xabi Alonso: grandi centrocampisti con le idee chiare in panchina. Seguo spesso il Parma dei miei nazionali e stimo anche Pecchia
“.YILDIZ COME DEL PIERO
“Del Piero è una leggenda. Più che paragonare Kenan a qualcuno del passato, lo accosterei a qualche big di adesso. Yildiz gioca con il coraggio di Vinicius“.
DRAGUSIN
“Radu con noi è sempre titolare, sta crescendo e diventerà un grandissimo difensore. Adesso è concentrato a ritagliarsi spazi nel Tottenham.
Ma se dovesse continuare a giocare poco, fossi nella Juve ci farei un pensierino: è giovane, conosce la Serie A e il mondo bianconero. Da ct mi interessa soltanto che Dragusin giochi e sia felice, il resto sono valutazioni da dirigenti che non spettano a me”.
CHI VINCE LO SCUDETTO
“Inter o Juve. Non mi sono dimenticato del Napoli, ma sono convinto che Conte avrà bisogno di un anno prima di trionfare con gli azzurri”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:05
Il difensore dell’Inter, Matteo Darmian, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della…
Mainz-Bayern Monaco è uno dei match validi per i sedicesimi di finale di coppa di…
La Roma ha lanciato una nuova offerta per i propri tifosi, proponendo un pacchetto che…
Tutti dicono di essersi "divertiti" guardando Inter-Juventus, ma non è vero. L'unico che si è…
Tifosi della Roma in protesta, calo di presenze all'Olimpico e contestazioni contro la società. La…
Rafa Leao continua a essere nell'occhio del ciclone in casa Milan. L'ennesima esclusione dal 1'…