L’Udinese arriva la pausa del campionato per l’impegno delle nazionali con 7 punti in classifica appaiata al primo posto con Juventus, Inter e Torino.
Dopo la vittoria contro il Lazio, l’Udinese di Runjaic vince tra le mure amiche anche contro il Como: due vittorie interne consecutive, dopo l’esordio con pareggio a Bologna che lanciano i friulani in una bella posizione di classifica e il tecnico tedesco racconta la propria soddisfazione.
“Siamo sulla buona strada, abbiamo vinto la seconda partita casalinga, abbiamo giocato la terza partita andando a punti, siamo contenti del nostro cammino. Possiamo migliorare, ma il momento è bello, abbiamo lavorato intensamente nella preparazione, vedo passi avanti, ma con dettagli da migliorare. Diventeremo sicuramente più stabili e forse riusciremo anche a vincere con un po’ meno confusione”,
le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa e raccolte da tuttoudinese.it.Poi Runjaic ha così proseguito “Nel nostro stadio dobbiamo portare grande energia ed è quello che abbiamo fatto, ci abbiamo lavorato durante gli allenamenti. Sono risultati che ci ricompensano per il nostro lavoro, ma siamo ancora lontani per la stabilità necessaria per giocare in modo solido in Serie A. Dobbiamo mostrare le nostre qualità, è il primo passo del nostro percorso, dobbiamo dimostrare che è possibile vincere lottando fino alla fine”.
Aggiornato al 02/09/2024 9:45
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…
Lamine Yamal è stato vicinissimo a lasciare il Barcellona, ma non se ne fece nulla…
Borussia Dortmund-Friburgo è uno degli incontri di Bundesliga in programma alle 15:30 di sabato 23…