Romelu Lukaku e l’ Inter si sono lasciati male, anzi , malissimo. Gli effetti, tuttavia, saranno solo benigni per le casse nerazzurre. Vediamo nel dettaglio.
E’ finita a parole grosse e telefonate roventi la storia tra Inter e Romelu Lukaku. Gli ammiccamenti con Juventus ed Milan hanno convinto la dirigenza nerazzurra a mollare Big Rom.
Non sono bastati i tentativi di chiarimento da parte del numero 90 belga. Questa volta Beppe Marotta e Piero Ausilio non hanno concesso il perdono.
Informando il Chelsea dell’interruzione di ogni dialogo, i due dirigenti hanno scritto in calce la parola fine su uno dei matrimoni più agrodolci della storia nerazzurra
.Non tutto il male vien per nuocere, tuttavia. Perché se da un lato l’Inter rinuncia a un eccezionale uomo gol, dall’altro ottiene un notevole risparmio a bilancio.
E’ ciò che sostiene Calcio & Finanza, che ha calcolato i benefici per i conti nerazzurri. Secondo il portale, infatti, l’Inter risparmierà un ammontare di 11,1 milioni di euro lordi di ingaggio, 8,5 netti, in base alle agevolazioni del Decreto Crescita.
Se a esso si aggiungono i 7,860 milioni investiti per il prestito, tuttavia, la cifra totale sale a circa 19 milioni di euro.
Aggiornato al 16/07/2023 14:48
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…