Mike Maignan è in dubbio per la partita con il Verona e l’allenamento di oggi è decisivo per il suo impiego dal primo minuto.
Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport per il Milan, da Milanello ha aggiornato sulle condizioni di Maignan in vista della partita contro il Verona. Nella giornata di ieri sono state esclusi interessamenti capsulo-legamentosi dopo la brutta botta subita a Praga in avvio di partita. Per questo motivo in questi giorni da Casa Milan filtrava ottimismo circa un suo possibile impiego dal primo minuto.
Queste le parole di Di Stefano:
❝Mike Maignan è a disposizione di Pioli
. O meglio, lo era prima dell’allenamento che è iniziato da pochi minuti. Vedremo quale sarà la reazione muscolare dopo il problema che ha avuto nella trasferta di pochi giorni fa contro lo Slavia Praga e poi si capirà se sarà titolare o meno. La mia impressione è che qualora stesse bene non ci sarebbero dubbi sul vederlo titolare domani.❞Dopo lo spavento iniziale, l’estremo difensore francese oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo e ci sono pochi dubbi sulla sua presenza fra i pali rossoneri per la gara di domani.
Aggiornato al 16/03/2024 17:09
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…