Categorie: Serie A

Milan, Maignan via a fine stagione?

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in conferenza stampa e un possibile ritorno a casa. ecco i dettagli

Nonostante la vittoria dei rossoneri non sembrano essere passati i malcontenti generati dalle ultime prestazione europee, che inevitabilmente si sono riflessi anche sulle situazione dei rinnovi e delle riconferme in rosa. Infatti in conferenza stampa dopo la presenza di Ibrahimović giunto in soccorso di Conceição, che non si era sentito di presentarsi dopo aver appreso della scomparsa del suo ex presidente, Jorge Nuno Pinto da Costa. Anche il capitano della squadra Mike Maignan si è presentato ai microfoni dando l’impressione di essere stizzito, rispondendo in maniera piccata alle domande dei giornalisti.

La conferenza stampa di Maignan

La conferenza stampa del portiere francese ha preso una piega diversa quando gli è stato chiesto se quello della partita appena conclusa contro il Verona, fosse tornato ad essere il vero Maignan:  “Non mi piace la tua domanda ma sono positivo e fiducioso e voglio continuare a lavorare”. Gettando così ulteriore carne sul fuoco dopo la notizia del suo mancato rinnovo, tema centrale anche della seconda domanda: Che ha non di poco infastidito il sottoscritto che ha deciso di li a poco di abbandonare l’intervista. 

Tuttavia, poche ore dopo sia Dazn

(emittente dell’intervista) che il Milan hanno dichiarato che il portiere non aveva lasciato l’intervista per evitare la domanda scomoda, ma bensì a causa di problemi tecnici da parte del broadcaster che aveva reso impossibile il collegamento. Cercando in qualche modo di tamponare le polemiche, anche se con scarsi risultati data la bufera generatasi sul web.

La situazione tra Psg-Donnarumma

A fronte di uno dei momenti peggiori nell’esperienza tra Mike Maignan e il Milan, che giunge forse nel momento più pericoloso data l’imminente scadenza del suo contratto e la necessità di risultati dei rossoneri che ricercano anche e soprattutto attraverso le sue prestazioni. Giunge voce di un suo possibile ritorno al Paris Saint Germain.

Se solo qualche mese fa la presenza e il conseguente rinnovo dell’estremo difensore francese sembrava una priorità in casa Milan, ad oggi le cose sembrano essere vicine ad un  netto cambiamento. Infatti i discorsi sul suo rinnovo non sembrano ancora entrati nel vivo, generando così la possibilità che il giocatore arrivato a Milano per sopperire alla cessione di Donnarumma, possa concludersi come già detto in direzione Parigi proprio come anche quest’ultimo.

GIANLUIGI DONNARUMMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

 

 

 

 

Aggiornato al 16/02/2025 14:20

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Nardi

Gli ultimi aggiunti

Serie B in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie B:…

10 minuti fa

Monza-Como, curiosità e statistiche

Monza-Como, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: curiosità e statistiche sul match…

30 minuti fa

Serie C in TV oggi: dove vedere i match in chiaro e streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire la 35^ giornata del campionato di Serie C  in TV:…

1 ora fa

Rassegna stampa: i quotidiani del 4 aprile

Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi oggi in edicola.

1 ora fa

Il Barcellona tenta Kean, la Fiorentina lo vuole blindare

Il nome di Moise Kean sarà destinato ad infiammare il prossimo mercato estivo: tanti club…

1 ora fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…

1 ora fa