Prima l’urlo e poi le lacrime, Rolando Mandragora, al 7′ minuto del secondo tempo è costretto ad abbandonare il campo dolorante al ginocchio. Oggi sono stati eseguiti gli esami strumentali, e purtroppo la prima diagnosi dello stesso tecnico Gotti temeva la rottura del crociato è stata confemata. Questo significha uno stop di 6 mesi, stagione sicuramente finita e tanti dubbi per la prossima.
Mandragora infatti in questi giorni era oggetto di operazioni di mercato. Il centrocampista è di proprietà della Juventus, la quale stava lavorando ad uno scambio con la Roma, molto interessata al giocatore, con Cristante. Scambio, che a questo punto quasi sicuramente non si farà più.
Oltre a complicare le operazioni di mercato di Juventus e Roma, questo infortunio potrebbe complicare anche il finale di stagione dell’Udinese. Mandragora è infatti un elemento imprescindibile per Gotti, il quale dovrà proseguire la rincorsa per la salvezza affidandosi probabilmente a Mato Jajalo, il quale aveva perso la sua titolarità a stagione in corso, proprio a causa della crescita esponenziale di Mandragora.
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il centrocampista ucraino Mykhailo Mudryk è risultato assente negli allenamenti in vista della sfida di…
La quinta giornata di Conference League prevede, tra le altre, anche il match tra l'Astana…