Giuseppe Marotta
Beppe Marotta, Presidente dell’Inter, smentisce le voci che vorrebbero un accordo fra Fabio Paratici e il Milan saltato per colpa sua.
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha recentemente affrontato le voci che lo vedrebbero coinvolto nel blocco dell’arrivo di Fabio Paratici al Milan. Durante un’intervista, Marotta ha dichiarato: “Io avrei bloccato l’arrivo di Paratici al Milan? Questa è un’altra leggenda metropolitana”.
L’ex dirigente della Juventus ha voluto chiarire la sua posizione, sottolineando che non ha mai avuto alcuna influenza sulle decisioni del club rossonero. “Non so se esiste un cavaliere bianco, ma come si può immaginare che io abbia potuto condizionare il proprietario dell’AC Milan o i suoi dirigenti”, ha aggiunto.
Le dichiarazioni sono arrivate in un momento in cui il futuro di Paratici è oggetto di speculazioni nel panorama calcistico italiano. Le sue parole mirano a spegnere i rumors che si sono diffusi rapidamente, creando un clima di incertezza tra tifosi e addetti ai lavori.
La vicenda ha sollevato un acceso dibattito sui social media, dove molti si chiedono quale sarà il futuro di Paratici e quale ruolo potrà avere nel calcio italiano. Per il momento, le parole di Marotta sembrano aver calmato le acque, almeno temporaneamente.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 10/04/2025 15:33
Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…
Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del…
Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa…