Il vicedirettore di TuttoJuve.com Massimo Pavan si è espresso in merito alla dichiarazioni rilasciate da Kulusevski e Ramsey.
L’editoriale giornaliero della testata vicina alle vicende della Juventus TuttoJuve.com, a firma di Massimo Pavan, si concentra sulle parole di Dejan Kulusevski e Aaron Ramsey, che dai ritiri di Galles e Svezia hanno rilasciato dichiarazioni poco concilianti con l’ambiente bianconero.
“Quando si va in nazionale bisognerebbe stare attenti” è il pensiero di Massimo Pavan in merito alle dichiarazioni di Aaron Ramsey “Lo abbiamo visto pochi giorni fa con Aaron Ramsey, autore di dichiarazioni sul suo modo di essere gestito a Torino e in Nazionale, al limite del grottesco
“.Una stoccata, tuttavia, Massimo Pavan la riserva anche a Dejan Kulusevski, molto confidenziale verso i giornalisti. “Il giocatore non sta vivendo un momento un momento incredibile a Torino, ma dovrebbe evitare di cadere nelle domande dei giornalisti che chiedono del suo futuro” è il pensiero del giornalista.
Infine, Massimo Pavan si esprime sul futuro alla Juventus dello stesso Kulusevski. “La Juventus non ha intenzione di cederlo, però dovrà essere più incisivo, soprattutto da subentrante dalla panchina”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pallone d’oro, presenti 5 italiani: ecco i nomi
Il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham spiega il suo ritrovato feeling con il gol…
Il Napoli di Antonio Conte è alla ricerca di rinforzi dal mercato. Dopo l'ottimo avvio…
L'attaccante dell'Udinese Lorenzo Lucca analizza la partita di campionato persa con il Napoli e quella…
Alla vigilia della gara col Crystal Palace, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta parla in conferenza…
Il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio CRC,…
L'allenatore del Manchester City Pep Guardiola ha criticato il calendario troppo intenso, soprattutto in riferimento…