In vista di Inter-Roma, Marco Materazzi torna a parlare di Romero Lukaku e dello splendido rapporto col suo ex allenatore José Mourinho.
L’ex difensore nerazzurro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, si è soffermato sul ritorno di Lukaku a San Siro e sul rapporto con José Mourinho.
Si esprime senza remore il campione del mondo: “C’è un motivo se il tifo interista fischierà Lukaku. Avete mai visto farlo con Mourinho?“. Poi sulle ragioni dell’avversione nerazzurra: “Il silenzio e i suoi tempi. Dice che quando parlerà si capiranno tante cose: speriamo, ma noi tifosi interisti stiamo ancora aspettando. Si spieghi, io l’avrei fatto da un pezzo. “
Ricordando la vittoriosa notte di Madrid: “Ci eravamo già detti tutto: anche prima che mi mandasse in campo per quei pochi minuti della finale. Cercai di convincerlo a rimanere, ma si era già confrontato con Moratti.”
Chiude poi elogiando l’unicità dell’uomo di Setúbal: “Perché è unico? Perché sapeva essere allenatore, padre di famiglia, amico con cui puoi scherzare, tutto. Aveva la capacità di non fare figli e figliastri, né di accettare compromessi. Sapeva toccare i tasti più profondi e affrontare a brutto muso uomini e situazioni. Ti faceva sentire il più forte di tutti. Può bastare?”
Aggiornato al 28/10/2023 13:03
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…