Matri ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’Inter e in particolare sul momento di forma di Thuram. Leggi con noi le sue parole.
L’ex attaccante della Juventus ha risposto ad alcune domande a Radio Tv Serie A. Matri ha elogiato il lavoro svolto da Simone Inzaghi, in particolare su come abbia esaltato le doti di Marcus Thuram.
Sulle prime tre giornate.
“La Juventus ha fatto un gran mercato ma ha bisogno di inserire i suoi nuovi innesti gradualmente. Ho visto un Thuram straripante. Ora conosce bene i suoi compagni e ha utilizzato gli insegnamenti assunti nello scorso anno per ritrovarsi
, perché comunque veniva da infortuni. Il gioco dell’Inter lo aiuta molto, Inzaghi lo ha messo a suo agio, così stanno venendo fuori tutte le sue qualità”.Sullo spogliatoio dell’Inter.
“Quello che mi piace quando vedo l’Inter è che c’è proprio un bel clima, come dimostrato dall’intervista post-gara di Thuram e Barella. Anche le vittorie aiutano a consolidarlo, ma vedo questa realtà. Il clima nello spogliatoio è sicuramente frutto del legame venutosi a formare all’interno della squadra e nei rapporti dei calciatori con lo staff tecnico e l’intera società nerazzurra”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:13
La Fiorentina si ferma dopo sette vittorie consecutive, a Cipro arriva la prima sconfitta stagionale…
In casa Juventus, dopo l'impegno in Champions League, è di nuovo tempo di pensare al…
L'ex terzino bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e su altri temi. Leggi…
La Roma di Juric ha strappato un pareggio (1-1) contro l'Union Saint-Gilloise, un risultato deludente…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
Il C.T. dell'Inghilterra Lee Carsely ha diramato la lista dei convocati per gli impegni di Nations…