Categorie: Serie A

Mazzarri è uno sfogo contro tutti!

A poche dalla sfida contro il Milan Mazzarri si sfoga un po’ contro tutti: a partire dai social fino ai giudizi arbitrali. DIfende la squadra, alza il muro intorno ai propri giocatori, li “giustica”, li difende. Troppe critiche, secondo il tecnico livornese, piovute dopo la prova offerta a Marassi contro la Sampdoria, che ha portato i granata alla seconda sconfitta consecutiva, dopo quella interna col Lecce. L’anno scorso non accadde mai. Mazzarri difendendo i propri ragazzi si aspetta da loro un moto d’impeto che possa mettere sotto il Diavolo di un Giampaolo non proprio sereno dopo la sconfitta pesante nel derby.

Le offese sui social

Mazzarri è tornato sulle offese subite sui social dopo la sconfitta: “Sono stato offeso sui social. E questo non lo consento a nessuno. La sconfitta brucia a tutti, io per primo non so perdere, e la notte non ci dormo. I veri tifosi del Toro sanno quello che stiamo facendo e quello che stiamo costruendo. Ma chi scrive sui social, nascondendosi dietro l’anonimato, sono solo dei destabilizzatori. Stiamo attenti a non offendere: pretendo un minimo di rispetto per la carriera. Prima di scrivere o dire, sarebbe meglio ascoltare chi ha più esperienza e vive di calcio”.

Danni arbitrali e altro

Non solo con i propri tifosi Mazzarri ha voluto sfogarsi, ma anche con la classe arbitrale e il “potere” in genere: “Del campionato dello scorso anno ci mancano sei-sette punti per torti arbitrali subiti, punti che non ci hanno restituito. Senza quegli errori arbitrali, minimo saremmo stati quinti entrando nel girone di Europa League o forse avremmo toccato la Champions. Questi sono fatti e io sono stanco di ripeterli“. Aggiungendo poi che secondo lui mancano due punti derivanti dai mancati rigori non concessi contro Lecce e Samp. Poi Mazzarri passa al fastidio provocato ai più forti: “Quando diventi forte, in questo mondo inizi a dare fastidio. È normale che ora ci rispettino e ci guardino in altro modo. Quelli che sono abituati a lottare per il vertice, tirano tutti fuori qualcosa in più contro di noi. È una difficoltà in più, che dobbiamo considerare. Cominciamo a fare paura, ed aumentano i nemici“.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Torino

Gli ultimi aggiunti

Inter, Dimarco: “Inzaghi è sottovalutato, Kolarov è un giocatore che ho sempre guardato e su Lautaro…”

Il calciatore dell'Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel format…

1 min fa

Como, Fabregas: “Il nostro approccio è sempre lo stesso, ci faremo trovare pronti. Su Paz e Sergi Roberto…”

Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia del recupero…

11 mins fa

Empoli, 4 sconfitte nelle ultime 5: la salvezza non è più al sicuro

Dopo un avvio di stagione a dir poco eccezionale, l'Empoli di Roberto D'aversa sembra aver…

17 mins fa

Milan, Guardiola su Walker: “Vuole partire, dipende dal mercato”

Kyle Walker desidera una nuova avventura: il mercato si accende con l'interesse del Milan e…

20 mins fa

Serie A, le designazioni arbitrali dei recuperi della 19esima giornata

Serie A, sono uscite le designazioni arbitrali dei recuperi delle partite di sei squadre: di…

21 mins fa

Aston Villa: in arrivo Donyell Malen dal Dortmund

Aston Villa ha raggiunto un accordo per l'acquisto di Donyell Malen dal Borussia Dortmund: operazione…

22 mins fa