Walter Mazzarri, allenatore del Cagliari, ha commentato la pesante sconfitta incassata contro l’Inter nel posticipo della 17^ giornata di Serie A
Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN ha commentato così la sconfitta contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni: “Primi venti minuti, fino al primo gol eravamo compatti. Inter in forma stratosferica, non mi è piaciuto niente oggi. Non posso accettare che quando perdevano palla loro venivano assatanati a recuperarla, non dobbiamo salvarci e non abbiamo fatto un fallo e non abbiamo vinto un contrasto. Dopo parlerò alla squadra, abbiamo quasi abbandonato il campo dopo il 2-0. Sono incavolato nero, non accetto questa situazione, se vogliamo salvarci dobbiamo essere cattivi, correre il doppio. Una serataccia, molto brutta”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Cagliari: colpo a sorpresa dall’Atalanta per l’attacco?
“Non ci è piaciuto quasi niente della partita di oggi, loro hanno una forma stratosferica. Sono molto arrabbiato, al di là del fatto che loro viaggiassero in modo diverso. Noi siamo una squadra che si deve salvare, abbiamo fatto un fallo in tutta la partita. Dobbiamo essere cattivi e veementi, non abbiamo vinto un contrasto. Sono incavolato nero”.
Il Manchester City ha subito 27 gol nelle ultime 12 partite. Un dato allarmante per…
Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia…
Il tecnico del Real Madrid ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia dell'ultimo match di questo…
L’ex allenatore del Napoli, Rudi Garcia, ha rotto il silenzio e ha condiviso la sua…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida…
Kolo Muani verso l'uscita dal PSG a gennaio, Luis Enrique non punta più sull'attaccante francese.…