Michela Persico: “Spero stagione Rugani sia vincente col nuovo mister”

Con il suo piccolo Tommaso e la storia d’amore col difensore della Juve Daniele Rugani ha sempre fatto parlare di sé. Michela Persico, da protagonista tv delle reti Mediaset a influencer e mamma sui social network, è un personaggio positivo e noto per il suo garbo. Incontrata alle Olimpiadi del Cuore a Forte dei Marmi, in Toscana (prima allo Stadio Comunale per la partita del Cuore con Nazionale Cantanti e poco dopo alla cena di gala presso Bagno Assunta, nostra compagna al tavolo 12 insieme a Jessica – moglie di ‘Big Mac’ Maccarone – nonché a Nicolas Spolli con la propria famiglia), Michela Persico ci ha confidato con ironia: “Daniele Rugani si aspetta il secondo figlio (ride, ndr), dopo il matrimonio di quest’anno. Il progetto c’è ma nell’immediato direi che deve aspettare ancora un attimino. Si lavora anche, dovremmo riprendere la tv a settembre, incrociando le dita”.

Numerosi i progetti della celebrità tv: tornerà in video a settembre e sarà accanto al suo marito campione sperando che anche la prossima stagione per lui sia vincente con il nuovo allenatore”

.

Il successo di Michela Persico è strettamente legato ai nuovi mezzi di comunicazione, ma i suoi riferimenti sono evergreen: “Sono della nuova generazione di giornalisti, ma capisco che per i cronisti sportivi è diventato difficile dare notizie. Sono i protagonisti stessi a dare gli scoop sui loro social quindi c’è molta concorrenza per questo mestiere. Con il dilagare delle fonti di informazione, anche da parte degli ex calciatori, è cambiato tutto.

A me il giornalismo e la conduzione sono stati sempre a cuore, incrocio le dita per i prossimi impegni. Il mio progetto è quello, nonostante riconosca che l’avvento dei social sia stato utile per tutti. L’esempio per me è stata Antonella Clerici, giornalista preparata e conduttrice che cambia ambito ma sempre con grande professionalità”.

Michela Persico

Michela Persico sulla Juve

Michela Persico a Forte dei Marmi – Stadio

Gli ultimi aggiunti

Inter, Oristanio saluta: lo scambio col Venezia

In via di definizione la doppia operazione tra Inter e Venezia. Tutto fatto per lo…

1 minuto fa

Inghilterra, Foden: “Giochiamo male? La colpa è nostra!”

Phil Foden si dice molto deluso da come stia giocando lui e la sua Inghilterra.…

21 minuti fa

Rocchi confermato a capo degli arbitri

Rocchi, ex fischietto di Firenze, confermato designatore degli arbitri di Serie A e Serie B…

32 minuti fa

Roma, spunta un nuovo nome per l’attacco

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino un nuovo calciatore…

41 minuti fa

Juventus, Sancho si avvicina? La situazione

La Juventus vuole continuare a battere colpi sul mercato e dopo Douglas Luiz, Di Gregorio…

46 minuti fa

Juventus, Adzic è bianconero: contratto depositato

Vasilije Adzic è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il contratto è stato depositato in…

1 ora fa