Sinisa Mihajlovic, personaggio schietto e per questo talvolta scomodo, e per alcuni antipatico. Non è di certo un ipocrita Sinisa, parla e dice ciò che pensa, senza filtri. Stavolta dopo la sconfitta interna con il Sassuolo ha detto: “Abbiamo perso meritatamente. Loro hanno giocato meglio di noi. Unica cosa che non capisco, è il motivo per il quale prendiamo tutti questi cartellini. Non mi pare che siano una squadra di Killers”. Polemica aperta quindi, con uno spunto di riflessione per gli addetti ai lavori.
Dopo, tornando alla giornata precedente, quella nella quale il Bologna espugnato San Siro battendo l’Inter in merito alla gara ha detto: “Nella Tv dove lavora il marito di benedetta Parodi, quello piccolino, si è parlato solo di Inter e delle problematiche della squadra, senza mai mettere in evidenza i meriti del Bologna. A questo punto sarebbe stato meglio che tali giornalisti avessero fatto la trasmissione per Inter Channel, e non per una rete plurale. Questo non è giornalismo”. Difficile dargli torto.
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…
Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere,…
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…
L'argentino Beltran ha parlato del momento positivo della Fiorentina e delle idee di calcio di…
In occasione dell'imminente sfida contro il Parma, l'Atalanta può dirsi fortunata: ha recuperato diversi giocatori…