Un Sinisa Mihajlovic amareggiato quello intervistato nel post-partita contro il Benevento, gara che ha visto il suo Bologna finire la gara contro i ragazzi di Pippo Inzaghi con risultato di parità-
Pronti, partenza, via ed è subito Bologna: dopo appena 1′ di gioco la sblocca Sansone a porta libera sfruttando un’azione intuitiva di Barrow in area di rigore. Per l’italo-tedesco si tratta del primo gol quest’anno: non segnava in Serie A da più di un anno.
Il Benevento di mister Inzaghi, però, non sta a guardare: si avvicina al gol più volte con Viola e Caprari, trovando Skorupski e un legno a impedirgli la rete del pareggio. Il primo tempo si conclude col punteggio di 1 a 0 per la squadra felsinea.
La seconda frazione si apre con vari sussulti del Bologna che ritrovano un Barrow ispiratissimo ma che non riescono a trovare la rete del raddoppio. Al 60′ è la squadra campana a trovare il pareggio: cross in mezzo di Hetemaj, la palla scivola dai guantoni di Skorupski e trova un prontissimo Viola che segna il gol del pareggio con un tocco di classe. Si tratta del secondo gol per Nicolas Viola quest’anno, dopo che è stato bloccato per metà della stagione da un infortunio.
Il match prosegue con continui ribaltamenti di fronte con il terreno di gioco che comincia a farsi sempre più pesante causa neve.
Con la girandola dei cambi Orsolini, Vignato
Come dicevamo all’inizio, mister Sinisa non è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi. “Il pareggio ci può stare, ma potevamo fare di più“. Così il tecnico del Bologna al termine della partita: “Non abbiamo fatto la nostra solita partita. Abbiamo giocato molto meglio nelle altre gare. In allenamento avevo già visto cose che non mi piacevano e l’ho comunicato ai ragazzi […] Oggi è mancato l’atteggiamento mentale”.
Mihajlovic poi si è soffermato sulle prestazioni dei singoli: “Orsolini? mi aspetto di più da lui. Quando entri negli ultimi 10′ devi comunque dare il 100%. È uno di quei giocatori che deve fare la differenza”.
Sinisa Mihajlovic. già visibilmente amareggiato per la prestazione del suo Bologna, non ha gradito i commenti di alcuni opinionisti nel corso dell’intervista. L’opinionista esprime il suo giudizio asserendo che il pareggio andasse bene ad entrambe le squadre, ma il tecnico serbo replica: “Forse questo pareggio accontenta voi, non di certo me. Noi volevamo vincere”.
Maiorca-Barcellona è uno degli anticipi validi per la 19 giornata di^ Liga ed è in…
Sono ore di grande attesa a Firenze, ma in generale in tutto il mondo del…
È tempo di premi per il calcio italiano. Questo pomeriggio andrà in scena il Gran…
La Juventus ha collezionato l'ennesimo pareggio in questa stagione. Un'annata all'insegna dell'X che non si…
L'AIA ha diramato le designazioni arbitrali della prima fase degli ottavi di finale di Coppa…
Il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il match vinto per…