Il figlio dell’ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le parole di Mihajlovic Jr.
Alla vigilia di Lazio-Bologna, Miroslav Mihajlovic, figlio dell’ex allenatore rossoblù, ha condiviso le sue emozioni per un match dal significato speciale. Attualmente collaboratore dell’Under 15 del Bologna, per lui la sfida con i biancocelesti resta legata a ricordi familiari e personali.
Cosa significa questa partita?
“E’ la gara di papà. Sarò all’Olimpico. E mi ci vorrebbe una di quelle sciarpe doppie”.
La partita.
“Io sono nato e cresciuto laziale, lo sono da quando ero bambino, si sa, ma anche il Bologna è dentro la famiglia Mihajlovic: per quel tantissimo che ha fatto con e per papà e per l’opportunità formativa che sta dando a me. Il cuore è diviso, come quella sciarpa. Ora come ora dico “Vinca il migliore”. Sarò neutrale dai”.
Il suo percorso da allenatore.
“Allenare per me è un po’ essere con lui, ma preferisco essere trattato come un ragazzo di 23 anni che sta imparando. Cosa vorrei trasmettere ai ragazzi che alleniamo? Il divertimento: se fra cinque anni rivedrò uno di loro e mi dirà che si è sempre divertito nell’allenarsi, beh, io proverò una grande soddisfazione personale. E anche a questo aspetto – conclude – papà dava molta importanza: era duro quando c’era da esserlo ma il calcio è un gioco e lui offriva tanto e chiedeva impegno, passione, divertimento, coraggio. Cuore”.
Aggiornato al 23/11/2024 14:27
L'ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno…
A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus il centrocampista del Milan ha parlato del…
La Roma ha diramato la lista dei convocati per il match di domenica sera (18:00…
Il calciatore ex Juventus Mark Iuliano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Calciostyle, relative…
Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato delle difficoltà di Douglas Luiz…
Per la partita di domani contro la Roma, al Napoli serve il miglior attacco. Recuperato…