REIJNDERS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Come anticipato dalla nostra redazione, il Milan è molto vicino a chiudere per i rinnovi di Mike Maignan e Tijjani Reijnders.
Momento di riflessione in casa Milan. Dopo gli sfoghi pubblici di Fonseca e i deludenti risultati della squadra in campo, in Via Aldo Rossi ci si interroga su chi meriti ancora di far parte del progetto e chi debba star fuori.
Oltre a Gabbia e a Theo Hernandez, le cui proposte sono sul tavolo anche se la situazione attorno al laterale francese appare più nebulosa rispetto a quella del centrale italiano, ballano anche i rinnovi di contratto di due pilastri della rosa: come Maignan e Tijjani Reijnders. Tuttavia, sembra che si sia vicini a un punto di svolta.
Il portiere ex-Lille
si ritroverà un bonifico bancario quasi raddoppiato, dato che il suo stipendio passerà dai circa 2,8 milioni netti l’anno attuali ai circa 5 del nuovo accordo. L’olandese invece è il quinto giocatore meno pagato dell’organico rossonero, dato che attualmente percepisce poco più di un milione e mezzo netto l’anno.
Con il nuovo accordo, tuttavia, anche il suo stipendio verrà quasi raddoppiato, andando a sfondare il muro dei tre milioni netti l’anno. Si dovrebbe arrivare, comprendendo i bonus, circa a 3,5. Stando a quanto anticipato dalla nostra redazione negli scorsi giorni: il francese dovrebbe firmare un quadriennale con opzione per un quinto anno, mentre per l’ex-AZ previsto un prolungamento biennale (2030) rispetto all’attuale accordo.
MIKE MAIGNAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Aggiornato al 16/12/2024 20:25
Dani Ceballos torna nella rosa del Real Madrid per le sfide imminenti contro Alavés e…
Il difensore dell'Inter, Stefan De Vrij, ha risposto alle domande dei cronisti al termine della…
Bernardo Silva potrebbe chiudere il ciclo in Inghilterra con il City e tornare dove tutto…
L'attaccante portoghese del Lipsia, Andrè Silva, in prestito al Werder Brema in questa stagione non…
Marko Arnautovic, attaccante dell'Inter, è stato protagonista assoluto nella vittoria contro il Cagliari. Il centravanti…
Juventus-Lecce, queste le formazioni ufficiali per la sfida dello Juventus Stadium. Tutto confermato per i…