Intervistato dal sito PianetaMilan.it, l’agente di Julian Alvarez ha approfondito la situazione del suo assistito e dell’interesse del Milan.
Ha parlato in esclusiva l’agente di Julian Alvarez, Lorenzo De Santis. Il procuratore del fantasista nel mirino del Milan si è espresso attraverso la testata PianetaMilan.it, chiarendo la situazione del suo assistito, e riferendo quali possono essere le concorrenti dei rossoneri per aggiudicarsi le sue prestazioni. Nel mercato di gennaio e, con ogni probabilità anche la prossima estate, il suo nome sarà quello di maggior grido nel calciomercato nazionale e internazionale.
“E’ un giovane classe 2000, ma ha già un buon curriculum” ha esordito De Santis “e ha avuto modo di fare esperienza, con media gol e assist molto interessanti”. “Julian Alvarez ha vinto una Copa America, una Coppa d’Argentina, una Copa Sudamericana e una Copa Libertadores” ha continuato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, tutto fatto per il rinnovo di Leao: Mendes propone un suo assistito
“Julian Alvarez, per le sue caratteristiche, può rivestire vari ruoli: la seconda punta, il falso nueve e anche l’esterno d’attacco” ha dichiarato De Santis, in merito al ruolo del giocatore “E’ un attaccante moderno con profilo europeo, l’ideale per il gioco di Pioli, il quale è bravo a scambiare i ruoli dei giocatori”.
Infine, sul suo futuro, l’agente disegna un recinto con i nomi dei club che sono interessati. “Oltre che del Milan, si è parlato anche della Fiorentina, che deve sostituire Vlahovic. In Sudamerica si è parlato anche di un viaggio di uomini della Juventus per visionare Julian Alvarez con l’Argentina e con il River Plate. Per quanto riguarda l’estero, invece, occhio ad Atletico Madrid e Borussia Dortmund“.
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos. Ha fatto chiarezza sugli…
Con la vittoria sul Lipsia, l'Inter ha raggiunto quota 13 punti e vede gli ottavi.…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto in collegamento nel corso della sesta edizione dello…
Domani sera, tra gli altri match di Europa League, sarà in programma anche quello tra…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, diversi club di Serie A eD esteri avrebbero messo…