Il Milan si prepara alla delicata sfida contro il Napoli con diverse incognite sulla formazione e alcune assenze di peso.
Paulo Fonseca, allenatore dei rossoneri, deve affrontare la squalifica di Reijnders e Theo Hernandez, due pedine fondamentali per l’equilibrio della squadra.
Anche il reparto offensivo è in difficoltà: Tammy Abraham non sarà disponibile e, a meno di un recupero in extremis, Luka Jovic potrebbe non essere nemmeno in panchina.
Questo ha portato il club a valutare le proprie opzioni, specialmente per gennaio, con il mercato in vista. Una delle alternative più interessanti per Fonseca
è l’inserimento del giovane Francesco Camarda, classe 2008, un vero talento del settore giovanile milanista.Sotto contratto fino al 2027, Camarda ha già destato interesse tra tifosi e dirigenti per le sue prestazioni in Youth League e la partecipazione alla gara di Champions League contro il Club Brugge.
Il Milan sembra pronto a puntare su di lui come opzione offensiva, evitando di intervenire sul mercato a gennaio per un nuovo attaccante, almeno nel breve periodo.
Inoltre, il club guarda alla sessione invernale di calciomercato per rafforzare il centrocampo, dove è in corso la ricerca di un sostituto per Ismaël Bennacer, ancora fuori dai giochi per infortunio.
Aggiornato al 28/10/2024 11:14
Spezia, liquidata anche la pratica Sudtirol grazie anche all'ennesima firma in campionato di Pio Esposito.…
Monza, termina 1-1 la sfida in casa del Torino, in una partita certamente ostica, ma…
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…