Il Milan ha in casa un talento puro, che potrà diventare il registra dei rossoneri nel prossimo futuro. Alla scoperta di Antonio Gala da Napoli.
Un regista per il futuro? Carta e penna per segnare questo nome: Antonio Gala da Napoli. Il Milan ha in casa un talento che può germogliare sotto la cura del Diavolo.
Antonio Gala è sicuramente uno dei pezzi pregiati del Milan Primavera. Nella scorsa stagione il gioiellino rossonero ha collezionato 4 gol e 3 assist in 35 presenze totali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, prende quota l’ipotesi riscatto per Brahim: lo scenario
Nato a Napoli il 7 giugno 2004, Gala inizia la sua giovane carriera tra le file dell’Internapoli. Già da subito, però, molti club hanno messo gli occhi su di lui. A avere la meglio fu il Milan
, che ha piegato la concorrenza di Inter, Juventus e Fiorentina.La chiamata da Via Aldo Rossi, tuttavia, è stata la più convincente. Antonio Gala si è legato al Milan fino al giorno d’oggi. Il giocatore, in estate, si è anche meritato una convocazione in prima squadra nell’amichevole contro il Colonia.
Dotato di tecnica e ottima visione di gioco, Gala ha le caratteristiche per essere il regista del Milan del futuro. La sua capacità di intercetto è la dote migliore, con ampi margini di miglioramento nella corsa.
Nato come mezzala, Antonio Gala è un serio candidato per diventare un regista sopraffino. La voglia di migliorarsi e di crescere faranno la differenza nel suo processo di crescita.
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari.…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…