Il Milan passeggia su un’Atalanta spettatrice non pagante della vittoria rossonera. Le pagelle orobiche.
Musso 5,5: sul gol di Theo Hernandez e’ decisamente sfortunato, con il pallone che gli rimbalza addosso prima di finire in rete. Senza colpe sul raddoppio di Messias.
Toloi 5: l’apprensione che gli mettono i rossoneri si esprime con l’ammonizione che si prende per un fallo di mano a impedire la giocata di Leao.
Djimsiti 6: non commette sbavature, bravo su Giroud, al quale concede poco.
Scalvini 5: il ragazzino diventa timido alla Scala del calcio, non ha idee e l’acqua che porta al mulino della Dea e’ gran poca.
Zappacosta 4,5: una serata da contributo nullo per l’esterno di Gasperini, che non riesce a contrapporsi alla furia di Theo Hernandez.
De Roon 5: il lavoro di interdizione di sempre, ma non ha la forza di mettere in difficoltà e pressione i mediani del Milan.
Koopmeiners 5,5: la buona volontà ce la mette, ma dominare il centrocampo e’ un compito che ha svolto solo il Milan (dall’84’ Vorlicky sv
).Maehle 6: timido, non prova quasi mai l’affondo. Ha il merito di sventare su Leao, evitando di fatto un gol molto probabile.
Ederson 4,5: un fantasma in campo, non si vede mai e non la vede mai (dal 63′ Boga 6: inserito da Gasp per cercare la profondità, non gli riesce con efficacia ma almeno ci prova).
Lookman 4: mai pericoloso, mai incisivo, gira a vuoto finché rimane in campo (dal 68′ Muriel 5,5: supplire la serata storta di Lookman e’ difficile, lui non fa molto di più).
Hojlund 5: poche, pochissime palle gli arrivano tra i piedi. L’acqua e’ scarsa a monte, lui però fa poco per andare a cercarsi la sfera.
Gian Piero Gasperini 5: Seconda sconfitta consecutiva per la Dea. La sua Atalanta non sa che pesci pigliare. Sovrastata dal primo all’ultimo minuto da un Milan che non gli concede nulla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Disfatta Inter, la stilettata di Lautaro: “Così non si va da nessuna parte, dobbiamo pedalare!””.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…