In occasione di Milan-Salernitana di questa sera ore 20,45, il pubblico di San Siro saluterà Oliver Giroud. Il bomber francese ha salutato i tifosi via social.
Quella di questa sera a San Siro contro la Salernitana sarà una partita particolare per i romantici del calcio, oltre ai saluti di Stefano Pioli e Simon Kjaer, saluterà anche Olivier Giroud. Una serata in cui non mancheranno le emozioni.
L’attaccante francese sarà ricordato con grande affetto dalla tifoseria del Milan, protagonista assoluto nella cavalcata scudetto del 2021/2022 e bomber vero in grado di interrompere la “maledizione” della maglia numero 9 rossonera che durava dai tempi di Filippo
Inzaghi.Sul proprio profilo Instagram Giroud ci ha tenuto a salutare con enorme gratitudine, il popolo milanista e la società, attraverso un video che lo ritrae durante le sue giocate più importanti di questi tre anni rossoneri, accompagnato da un messaggio:
“Ciao a tutti i Milanisti, stasera è la mia ultima col Milan a San Siro. Volevo dirvi che sono molto orgoglioso di tutte le emozioni che abbiamo vissuto insieme in questi tre anni. Grazie di tutto, non vi dimenticherò mai. Ci vediamo stasera, con il sorriso, per una bella serata. Un grande abbraccio!”
Aggiornato al 25/05/2024 14:26
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…
A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…
Coppa Italia, un obiettivo importante per i rossoneri che mancano all'appuntamento con la finale da…
Puma firma una partnership a lungo termine con la Federazione Portoghese. Svelerà i nuovi prodotti…
Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative, dei rumors riportavano che Douglas Luiz potesse…
La Roma di Ranieri arriva da un inizio di stagione decisamente movimentato: tre cambi in…