Il giornalista RAI Gianni Bezzi oggi ha parlato a TMW Radio sulla situazione del Milan, del tecnico Sergio Conceicao e non solo di questo.
Il giornalista RAI Gianni Bezzi oggi ha parlato a TMW Radio sulla situazione attuale del Milan, del suo tecnico Sergio Conceicao ed anche di altro, come della Fiorentina di Palladino.
Il giornalista RAI Gianni Bezzi, ha parlato oggi a TMW Radio sul momento attuale del Milan e non solo. Si è anche soffermato sul tecnico dei rossoneri Sergio Conceiçao ed anche di altro, cioè della Fiorentina di Raffaele Palladino.
Sul tecnico dei rossoneri, Bezzi si è espresso così: “E’ un grido di dolore, il suo arrivo è stato celebrato nel modo migliore con la Supercoppa, ma se poi il Milan torna senza grande fame come ha dimostrato dopo la vittoria della coppa, fa bene a richiamare tutti all’ordine. Conceicao mi sembra che così manda un messaggio fortissimi ai giocatori. E penso che sia un allenatore che se non troverà la strada giusta è anche capace di strappare il contratto e andare via. Il fattore mercato c’è di mezzo, c’è necessità di trovare un attaccante importante, ora vedremo se arriveranno dei rinforzi”.
Poi, ha parlato se il Milan è ancora in corsa per la Champions League: “I giochi si fanno in primavera. Lo vedo ancora dentro. Ha avuto una battuta d’arresto e ha incontrato anche una delle migliori Juve della stagione. Motta sta arrivando? Si è svegliato finalmente. Alla Juve conta vincere, ha cominciato a capirlo dopo quanti mesi?”.
Infine, un appunto sulla Fiorentina di Raffaele Palladino: “Parlare male di Palladino è fuori luogo. E’ sesta in classifica la Fiorentina, prima di queste ultime 5 partite lottava per un posto Champions, ha valorizzato giocatori e poi dopo il malore di Bove ha sofferto a centrocampo. Non può risolvere tutto Kean e poi anche Gudmundsson non è quel giocatore così forte come si credeva. Per me Palladino sta comunque lavorando bene. Firenze non è una piazza semplice, è stato contestato anche Italiano.” ha concluso.
Aggiornato al 21/01/2025 17:20
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato nel post-partita dopo il pari a reti…
Fabio Capello critica la gestione di Vlahovic nella partita della Juventus, evidenziando un problema di…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato nel post-partita dopo la rimonta dei rossoblù…
L'Udinese potrebbe perdere uno dei suoi talenti: Enzo Ebosse è nel mirino di Angers e…
Claudio Cassano è pronto per una nuova avventura calcistica: trasferimento quasi concluso dal Cittadella al…
La Salernitana punta su Mattia Valoti del Monza, ma la trattativa si presenta piuttosto complessa…