Vittoria netta e straordinaria quella che del Milan raggiunta stasera in casa contro il Bologna: due reti nel primo tempo (Saelemaekers al 10′ pt e Calhanoglu al 24′ pt) aprono il match, poi Tomiyasu al 44′ pt illude il Bologna con un goal da cineteca. Nella ripresa sono infatti le reti di Bennacer 4′ st, Rebic al 12′ st e Calabria al 44′ st a chiudere la partita regalando tre punti meritati per il Milan.
Un Milan formato Champions quello visto stasera, una macchina da goal cinica e imprevedibile che travolge un Bologna che nulla puo’ innanzi ad un Diavolo che non si ferma piu’ e continua a stupire.
Rossoneri sempre in partita che non soffrono mai gli Emiliani ma che riescono a portare a casa un altro risultato che li avvicina sempre di più all’obiettivo finale: la qualificazione all’Europa League.
Una prestazione pulita,meritata e che mostra in tutta la sua bellezza la mano di Mister Pioli che ha saputo ridare un anima ad un Milan anonimo e sterile, rendendolo nella parte di campionato post Covid una squadra macina sassi e un gruppo estremamente unito.
Ha saputo ridare nuova linfa vitale a giocatori che sembravano ormai persi come Kessie e Chalanoglu riuscendo in maniera molto intelligente a trovargli la giusta collocazione in campo, trasformandoli in giocatori efficienti e indispensabili.
Resta il rammarico del pensiero di questo Milan che con tali prestazioni dall’inizio del campionato avrebbe anche potuto lottare per qualcosa di più’.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…