Milan-Bologna, sarà questa la gara che animerà il sabato sera del campionato italiano insieme a Spezia-Sassuolo. Previsto il debutto per il numero 90 rossonero.
Il Milan allo stadio San Siro nella serata di domani 27 agosto ospiterà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, ex rossonero. Una gara importante per recuperare il mezzo passo falso di Bergamo contro l’Atalanta di domenica scorsa.
La squadra di Stefano Pioli si presenterà con il vestito migliore, tirata a lucida ed assolutamente pronta dopo una settimana di allenamenti di grande intensità. A partire titolare il nuovo gioiellino sbarcato a Milano durante la sessione estiva del mercato i cui battenti chiuderanno tra 5 giorni.
Ci riferiamo ovviamente a Charles De Ketelaere il quale andrà a posizionarsi sulla mattonella occupata durante le prime due gare da Brahim Diaz con risultati alterni. Il belga, entrato perfettamente nei meccanismi di Pioli, cercherà di dare il proprio contributo nello scardinare una difesa attenta ed organizzata come quella del Bologna. Inutile sottolineare che l’attesa è tanta, le aspettative probabilmente ancora di più.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, pressing su Onana: si vuole chiudere nel week end
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…
Il Napoli comincia a pensare al mercato di gennaio per rafforzare la rosa in vista…