Milan, ancora una rete per un giovanissimo attaccante proveniente dal vivaio rossonero. Il club meneghino si coccola il suo baby bomber.
Milan, un inizio di stagione sicuramente da non dimenticare per Lorenzo Colombo, attaccante proveniente dalla cantera rossonera. Passato in prestito alla Spal durante la sessione estiva del mercato, il classe 2002 è già a quota 3 gol ed 1 assist in 6 partite tra campionato e Nazionale.
Nella giornata di ieri sono bastati infatti solamente 14 minuti per andare in gol contro il Monza, il ragazzo infatti sta risultando sempre più determinante sia dal lato tecnico che su quello caratteriale. Decisamente non male per uno che non ha nemmeno vent’anni. Colombo, non considerato ancora pronto per il nostro campionato, è stato appunto ceduto in prestito alla Spal per mettere partite nelle gambe e crescere, l’inizio possiamo definirlo davvero incoraggiante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pellegatti è sicuro:”Kessie ha deciso”
Ovviamente l’obiettivo di Lorenzo Colombo è quello di tornare al Milan in tempi brevi. Lo stesso ragazzo ha perfettamente capito i motivi che hanno spinto la dirigenza a cederlo in prestito preferendo Pellegri. Ma non per questo verrà inibito un suo ritorno, anzi siamo certi che se saprà replicare quanto di buono fatto finora, il futuro potrebbe davvero essere suo.
Dobbiamo infatti anche ricordare che l’anagrafe giocherà molto a suo favore. Sia Ibrahimovic che Giroud non sono giovani, il primo lascerà a fine stagione e ci sarà bisogno di pimpanti rinforzi già dalla prossima stagione. Il baby bomber di Vimercate lo sa ed è pronto a candidarsi di prepotenza alla maglia rossonera.
Girona-Las Palmas, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di Liga tra il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, in casa Lazio il rinnovo per Marusic sembra essere…
Il Milan Futuro ha respinto tre offerte per il vice capitano Andrei Coubis, considerato incedibile…
La Fiorentina ufficializza il secondo colpo di giornata e si tratta di un altro nazionale…
Fiorentina Femminile, dall’Hotel Hilton La Lama ci arriva un’indiscrezione che riguarda un innesto dell’ultimo minuto.…
Luca Mazzitelli si unisce al Sassuolo dal Como, portando una ventata di freschezza e dinamismo…