Milan, si va verso un bilancio 2022/2023 di grande rilevanza per il club rossonero. Andiamo a vedere quali sono le previsioni.
Tendenza al miglioramento, con prospettive di un’ulteriore crescita importante. Il prossimo bilancio del Milan sarà positivo, con una netta crescita rispetto all’esercizio appena concluso.
Sono i dati che emergono dalle previsioni sul prossimo documento annuale, con il Milan che vedrà, con ogni probabilità, abbassarsi l’entità delle perdite.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, quanti problemi per l’attaccante! Icardi è il piano B | I contatti con la dirigenza
Dai 66,5 milioni di euro di rosso dell’anno passato, infatti, il 2022/2023 dovrebbe chiudersi con una perdita di appena 25 milioni di euro. Una cifra più che dimezzata, che conferma il trend degli ultimi anni.
Questo quadro è stato favorito dalle scelte economico-finanziarie operate negli ultimi anni, sia a livello di marketing che di campo. Il Milan, dopo un periodo buio, è tornata competitiva nel segno della sostenibilità.
La situazione in casa Milan è tutt’altro che tranquilla, con Paulo Fonseca al centro di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
In esclusiva abbiamo intervistato l'ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono…