Milan, una vittoria tanto meritata (quanto sofferta) ottenuta a San Siro contro lo Spezia di Gotti, in partita fino all’ultimo minuto.
Il Diavolo riesce a scacciare i fantasmi del passato grazie ad una prodezza di Giroud che, molto ingenuo, si fa espellere dopo essersi tolto la maglietta per celebrare la sforbiciata finale.
L’attaccante francese ex Chelsea salterà il turno infrasettimanale di Cremona, così come Theo Hernandez, ammonito ma diffidato.
Tuttavia, per un attaccante che (alla soglia dei 36 anni) continua a ”girarsi” ed incantare il pubblico rossonero, Stefano Pioli può guardare con occhi vispi un altro centravanti, direttamente dal settore primavera.
Dalla nostra redazione abbiamo già anticipato l’enorme potenziale di Francesco Camarda, centravanti classe 2008 (addirittura) che continua a stupire nonostante la giovanissima età.
Ieri il piccolo attaccante italiano si è messo in luce nella Nazionale Under 15, mettendo a referto una grandiosa tripletta.
Subentrato nella ripresa, al bomber italiano sono bastati pochissimi secondi per timbrare il cartellino.
Sicuramente un giovane prospetto che Stefano Pioli starà visionando da tempi non sospetti: Maldini e Massara, a questo punto, si chiedono se il bomber del futuro non ce lo abbiano già in casa.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…