LA DELUSIONE DEL MILAN A FINE GARA (foto KEYPRESS)
La stoccata di Fabio Capello scuote il Milan: Maignan, Leao e Theo Hernandez non hanno un rendimento all’altezza delle aspettative.
Fabio Capello, noto per la sua franchezza e competenza nel mondo del calcio, ha recentemente lanciato una critica pungente nei confronti di alcuni giocatori chiave. Secondo Capello, Maignan, Leao e Theo Hernandez non hanno soddisfatto le aspettative quest’anno, sollevando interrogativi sulla gestione e sulla motivazione all’interno del club. L’ex allenatore sottolinea come, in passato, la società rossonera fosse caratterizzata da figure capaci di “toccare le corde giuste”, un’influenza che sembra mancare nella gestione attuale.
L’analisi di Capello invita a una riflessione più ampia sul futuro del Milan. Le prestazioni altalenanti di alcuni giocatori chiave potrebbero essere sintomatiche di una gestione che necessita di aggiustamenti. Mentre il club punta a ritornare ai vertici del calcio europeo, sarà fondamentale capire le dinamiche interne e adottare strategie che possano valorizzare al meglio il potenziale della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 28/03/2025 15:14
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa post partita per commentare il…
Saul Coco, difensore del Torino, ha rilasciato un'intervista a Dazn al termine della gara contro…
Al termine della gara dell'Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l'autore del…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn a seguito del…
Le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli a Dazn, al termine della gara contro…
Nel posticipo del lunedì sera di Serie A la Lazio non va oltre l’1-1 contro…