Grande chance per Tammy Abraham. L’attaccante inglese guiderà l’attacco del Milan nella sfida di sabato contro il Venezia, come riportato da La Gazzetta dello Sport
Il dado è tratto: sarà Tammy Abraham a guidare l’attacco del Milan contro il Venezia. Lo riporta La Gazzetta dello Sport, la quale, spiega come l’allenatore dei rossoneri Paulo Fonseca abbia scelto di affidarsi all’ex Roma.
Come riporta la Rosea, la scelta di Fonseca nasce dalla volontà di accelerare l’inserimento di Abraham nei suoi schemi. L’inglese, arrivato in prestito dalla Roma nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, ha di fronte a sè una grande occasione. Dopo la stagione 2021/2022, chiusa con 17 gol e 4 assist, ha trovato sempre meno spazio. Complice anche il grave infortunio al legamento crociato che l’ha tenuto fuori dal campo per moltissimo tempo, Abraham è scivolato sempre più ai margini della Roma.
La grande occasione si chiama Milan. Fonseca vuole puntare dal primo minuto su Abraham, tenendo in panchina Luka Jovic. Il serbo è rimasto fuori dalla lista UEFA Champions League nonostante abbia spesso dimostrato di riuscire ad impattare meglio subentrando che non quando viene scelto negli undici iniziali in distinta.
L’inserimento di Abraham nel contesto Milan potrebbe essere anche velocizzato e facilitato dalla presenza di tanti amici dei tempi del Chelsea come Fikayo Tomori, Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek. Giocatori con i quali Abraham ha giocato per tanto tempo e vinto.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:19
Milan, la conferenza stampa di Mike Maignan è stata precisa, integerrima come suo solito. Peccato…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro è…
L'Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…
Al centrocampo della Juventus è tornato Teun Koopmeiners: sulle pagine di Tuttosport si racconta un…