Milan, archiviato il primo pareggio nel girone di Champions League è subito conto alla rovescia per la sesta giornata di campionato.
I giovani terribili di Pioli verranno ospitati al Marassi di Genova contro la Sampdoria dell’ex Giampaolo, con l’obiettivo di ritrovare il feeling con la vittoria fuori dalle mura amiche: in questa stagione non sono stati ancora raccolti i 3 punti fuori da San Siro, trend che il Diavolo vuole subito invertire.
Il Mister si augura di poterlo farlo nello stesso campo da dove l’anno scorso iniziò la grande cavalcata per il 19esimo Scudetto.
Ad agosto della passata stagione, infatti, i rossoneri si imposero di misura a Genova con la rete di Brahim Diaz.
Lo spagnolo (impiegato da trequartista puro
alle spalle della punta) iniziò il campionato nel migliore dei modi, facendo capire che la 10 sulle spalle non lo spaventava affatto.Un anno a questa parte le gerarchie sono cambiate e, complice gli acquisti di Adli e De Ketelaere, Diaz non sta trovando molto spazio se non a partita in corso.
Contro la Sampdoria, tuttavia, potrebbe esserci una nuova chance dal primo minuto per il folletto iberico ex Real Madrid: gli impegni ravvicinati obbligano Pioli a fare un leggero turnover e, vista la titolarità di Cdk contro Inter e Salisburgo, ci può essere spazio per Brahim Diaz, augurandosi che ripeta la prestazione di un anno fa.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…