RAFAEL LEAO PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Milan, la scelta di Sergio Conceição per la sfida contro l’Hellas Verona segna un cambio di strategia rispetto alla gara con il Feyenoord.
LA DELUSIONE DI THEO HERNANDEZ, MUSAH, PULISIC, OKAFOR E MAIGNAN A FINE GARA FISCHIATI DAI TIFOSI DEL MILAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo il tentativo di schierare tutti insieme i “Fantastici 4” – Leao, Pulisic, Joao Felix e Gimenez – il tecnico portoghese sembra voler adottare un approccio più equilibrato.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sia Leao che Pulisic partiranno dalla panchina, lasciando spazio dal primo minuto a Joao Felix e Gimenez in attacco. Questa decisione potrebbe essere legata sia alla necessità di gestire le energie dopo l’impegno europeo, sia alla volontà di trovare un assetto più solido e compatto per il campionato
.
Oltre alle scelte offensive, resta il dubbio su chi prenderà il posto di Pulisic sulla fascia destra. In lizza ci sono Musah, Sottil e Jimenez, con il primo leggermente favorito per garantire maggiore copertura. In difesa, invece, si va verso la conferma della linea a quattro con Walker, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez, davanti a Maignan.
Vedremo se questa nuova impostazione darà al Milan quella stabilità necessaria per tornare alla vittoria in campionato e rilanciarsi dopo la sconfitta europea.
Aggiornato al 15/02/2025 9:44
La Fiorentina attende alle ore 15 al Franchi l'Empoli per il 34esimo turno di Serie…
Udinese-Bologna, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Kosta…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A:…
Rassegna stampa: le aperture dei quotidiani sportivi. Torna la Serie A con 7 gare in…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…