Cambia il futuro di Fikayo Tomori. Il difensore inglese sembrava a un passo dall’addio al Milan, ma l’arrivo di Conceicao ha cambiato tutto.
Il futuro di Fikayo Tomori sarà ancora al Milan. Il difensore inglese negli ultimi giorni sembrava a un passo dall’addio, con la Juventus fortissima su di lui, ma l’esonero di Paulo Fonseca e il conseguente arrivo sulla panchina rossonera di Sergio Conceicao, hanno cambiato le carte in tavola.
Il tecnico portoghese ha fatto sapere chiaramente alla dirigenza di voler puntare su Tomori, convinto di poterlo rilanciare dopo un paio di stagioni al di sotto del livello che aveva mostrato al suo arrivo in Italia.
Conceicao vede in lui un elemento fondamentale per costruire una difesa solida, che possa essere il punto di partenza per risalire in classifica e continuare il percorso in Champions League.
Per questo motivo, il Milan ha deciso di blindare Tomori, considerandolo ancora uno dei pilastri del progetto rossonero. Niente da fare quindi per la Juventus che, dopo aver corteggiato per giorni il difensore, dovrà virare su altri obiettivi.
La scelta di trattenere Tomori manda un segnale forte a tutto l’ambiente: il Milan vuole ripartire dai suoi talenti e da una guida tecnica determinata a riscoprire e massimizzare il potenziale della rosa.
Matteo Gilli si trasferisce all'Arezzo dal Picerno con un contratto fino al 2027: ufficiale lo…
Sassuolo: la società emiliana si trova, attualmente, al primo posto in Serie B, con un…
Monza: la società brianzola deve sfruttare al meglio la sessione di mercato per rinforzare la…
Torino: nella sfida contro il Parma, mister Vanoli potrebbe recuperare Adam Masina, assente nell'ultima sfida.…
Pep Guardiola dichiara che il futuro di Kevin de Bruyne è nelle mani del club:…
L'Italia di Blur Bonucci e Caputo si gioca il tutto per tutto nel match di…