Milan, in attesa della delicatissima sfida contro il Napoli lo staff medico sta monitorando con estrema attenzione le condizioni di due attaccanti rimasti fermi ai box. Importanti sviluppi in arrivo.
Il big match della prossima giornata di Serie A vedrà il Milan affrontare il Napoli di Luciano Spalletti. Una sfida delicata tra due squadre il cui unico obiettivo è il campionato e, siamo certi, onoreranno fino alla fine questo mandato, Inter permettendo. Il tecnico Stefano Pioli potrebbe finalmente riabbracciare due giocatori fermi ai box per problemi fisici. Ci riferiamo ovviamente ad Olivier Giroud e Rafael Leao.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, si accelera per il difensore: scambio a gennaio?
Uno dei due giocatori sarà totalmente recuperato e pronto per il Napoli. Arrivano infatti ottime notizie su Giroud
, recuperato dopo un problema muscolare rimediato nella sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Sebbene partirà nuovamente titolare Ibrahimovic, il francese costituirà un’importante alternativa proprio per permettere allo svedese di prendere fiato.Ancora da capire le condizioni di Leao. Il portoghese è in deciso miglioramento, ma lo staff medico si riserva di prendere ogni decisione verso fine settimana. L’intento è ovviamente quello di non bruciare le tappe. Leao nella mattinata odierna ha effettuato una nuova serie di esami strumentali proprio per capire se potrà tornare ad allenarsi con i compagni, oppure proseguire con la riabilitazione in palestra.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…