Milan, sfuma malamente il trasferimento di Noah Okafor al Lipsia, ormai dato per fatto. Lo svizzero ora è un problema, dopo essere stato uno dei giocatori più decisivi dell’ultimo campionato.
In poche settimane si è capolvolto del tutto il mondo di Noah Okafor, che al Milan è di troppo, ma che lo scorso anno è stato fondamentale per racimolare punti preziosi.
Da Fonseca a Conceicao, complici anche alcune noie fisiche, lo svizzero non è mai stato al centro del progetto, in parte per via di alcune riflessioni fatte in Via Aldo Rossi.
Poche comparsate in campo e un’unica via: attendere gennaio per trovare una soluzione in uscita. Il Lipsia, fin da subito, si è posizionato in pole per acquistarlo, e i club hanno trovato, in breve tempo, un accordo.
Il resto è storia delle ultime 24 ore: l’esito negativo delle visite mediche in Germania e il ritorno forzato in Italia. Si riparte da capo, dunque, con la dirigenza costretta a studiare una nuova strategia.
Okafor resta separato in casa, fuori forma e difficile da piazzare. Un vicolo cieco dal quale il Milan cercherà di uscire il prima possibile.
Aggiornato al 14/01/2025 19:13
Atalanta, contro la Juventus arriva il terzo pareggio consecutivo dopo Lazio e Udinese. La Dea…
Sebastian Otoa è a un passo dal Genoa. Il centrale danese è pronto a lasciare…
Manchester City punta Omar Marmoush: offerta ufficiale per l'egiziano dell'Eintracht Frankfurt, protagonista nell'ultima partita. La…
Mattia Valoti è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: accordo biennale raggiunto per il…
Giornata importantissima per l'Hellas Verona che oggi passerà ufficialmente di proprietà da Maurizio Setti a…
Abdoukodir Khusanov è pronto a unirsi al Manchester City: completata la documentazione con il RC…