Milan, i rossoneri sono sempre più vicini a Youssouf Fofana del Monaco. Per Gianluca Di Marzio, tuttavia, non sarebbe da escludere un parametro zero. Leggiamo qui di seguito le sue parole.
Il Milan sembra aver compiuto un’accelerata importante per Youssouf Fofana. Tuttavia, la trattativa non e’ ancora chiusa.
Nonostante questa importante novità, rivelata da Calciostyle, non si escludono colpi di scena negli ultimi giorni.
A pensarla così e’ Gianluca Di Marzio, che crede nell’arrivo di un parametro zero, più che nell’acquisto del francese del Monaco.
“Il Milan pensava che Fofana, essendo in scadenza di contratto, sarebbe andato via a condizioni favorevoli, ovvero 20 milioni di euro“ – ha detto a Ilgiornale.it – “il Monaco, però, e’ un club duro da questo punto di vista, e Moncada lo sa bene perché ci ha lavorato. I francesi sono partiti da 35 milioni di euro, e‘ tosta come trattativa, perché il Monaco non ha bisogno di venderlo e sta cercando e sta cercando di creare l’asta per guadagnarci maggiormente
“.Sulle difficoltà di operazioni come quella relativa al mediano transalpino, Di Marzio cita anche un esempio molto recente, ovvero il mancato trasferimento di Todibo alla Juventus.
“Purtroppo, come dimostrato da Todibo nel ultime ore, il sì del giocatore vale fino a un certo punto” – continua Di Marzio – “oggi la forza della Premier League, sia a livello di offerte per il cartellino che per l’ingaggio, e’ nettamente superiore rispetto alla serie A”.
Infine, Di Marzio svela chi potrebbe arrivare, secondo lui, se Fofana dovesse sfumare.
“Sicuramente in casa rossonera hanno delle alternative, e non mi stupirei se alla fine arrivasse un parametro zero di lusso cone Adrien Rabiot“.
Aggiornato al 12/08/2024 18:31
In un'intervista a Vivo Azzurro TV, l'attaccante del Napoli e del'Italia Giacomo Raspadori ha parlato…
Non si placano le voci su un possibile cambio di proprietà per il Torino. Intanto…
La stagione calcistica 2024-2025 è cominciata solo da pochi mesi ma ha già saputo regalare…
Allo Stadio Wankdorf lo Young Boys di Joel Magnin ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Lipsia di Marco Rose. L'incontro è…
Al Tehelné Pole lo Slovan Bratislava di Vladimir Weiss ospita il Milan di Paulo Fonseca.…