Il Milan mantiene la barra dritta, ma i dubbi sull’operato del tecnico risalgono alla scorsa stagione. Futuro a rischio?
La cinquina subita nel derby è stata troppo pesante, le dichiarazioni di Stefano Pioli nel dopo gara hanno peggiorato il quadro. Andare a parlare di squadra che nei primi minuti di gioco ha tenuto palla è stato ridicolo. Si può dire ?
Non solo, ha ritenuto di non dover chiedere scusa alla tifoseria. Argomentando che nessuno voleva perdere la partita. Uno che ha vinto molto di più e che ha fatto la storia, Capello, chiese scusa dopo una sconfitta.
Risultati alla mano, Pioli viene da una stagione negativa: si è qualificato alla Champions per le penalizzazioni inflitte alla Juventus, ha perso tutti i derby (3-0 in Supercoppa Italia
), è stato fatto fuori agli ottavi di Coppa Italia dal Torino…E se vogliamo, nei quarti di finale della massima competizione europea fu salvato da un gigantesco Maignan. Il portiere francese fra la gara di andata e quella di ritorno salvò più volte la porta dagli assalti del Napoli di Spalletti.
Il posto di Pioli è a rischio? A quanto pare no. La portavoce di Gerry Cardinale, Marcella Verini, ci ha chiarito che al momento non è in discussione la sua permanenza al club rossonero.
Il tecnico, quindi, avrà altre chances per far ricredere i tifosi e risollevare le sorti di una squadra che, al momento, è ferita nello spirito.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:37
Dopo l'esonero di Ivan Jurić, la Roma è alla ricerca del nuovo allenatore. Diversi nomi…
Milan, di Paulo Fonseca si può dire tutto, ma non che difetti di coraggio. Lo…
Inter-Napoli 1-1, una serata lettura su corner genera il vantaggio partenopeo. Sul finale del primo…
Al termine di Inter-Napoli, l'allenatore dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, sembra diventato sport nazionale criticare ferocemente la difesa rossonera, di certo non esente da…
Al termine di Inter-Napoli, l'allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…