Milan, contro il Sassuolo il tecnico Stefano Pioli dovrà nuovamente fare i conti con gli infortuni. Andiamo a vedere come affronterà la gara dal punto di vista dell’attacco dove mancherà sicuramente un importante profilo.
Il Milan continua a fare i conti con gli infortuni, il tecnico Stefano Pioli domenica pomeriggio contro il Sassuolo dovrà nuovamente fare di necessità virtù reinventando un reparto offensivo rimaneggiato.
Sappiamo che Ante Rebic starà fermo almeno un mese e che Leao, seppur convocato, non è al meglio. Si aggiunge ora la defezione di Olivier Giroud che ieri sera, al minuto 66, è stato costretto a lasciare il campo del Wanda Metropolitano
dolorante.La diagnosi, in attesa di ulteriori accertamenti, è di un problema al flessore. I tempi di recupero verranno determinati dagli esami strumentali che saranno effettuati in questi giorni, la certezza è che il francese non farà parte della gara contro il Sassuolo di domenica pomeriggio. Spazio quindi all’unico attaccante rimasto, Zlatan Ibrahimovic. Ancora tutta da valutare la condizione di Pietro Pellegri il quale continua a non essere a disposizione di Pioli per problemi fisici a ripetizione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, colpo di scena a centrocampo: Kessie può rimanere
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…