Aurelio Andreazzoli ha parlato al termine di Milan-Empoli, un match che ha visto prevalere i padroni di casa con il minimo scarto.
Una sconfitta onorevole quella subita dall’Empoli in casa del Milan. Un 1-0 che lascia come eredità una prestazione coriacea e che fornisce spunti interessanti per Aurelio Andreazzoli. L’allenatore dei toscani ha parlato ai microfoni di SkySport ai margini della sfida, analizzando vari aspetti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Empoli, una big si interessa al gioiello del centrocampo azzurro: i dettagli
“Non eravamo passivi nel primo tempo, volevamo essere noi stessi ma a volte dipende anche dagli avversari” ha esordito Aurelio Andreazzoli, parlando dell’andamento della partita “nella prima frazione siamo stati fallosi, mentre nel secondo tempo siamo stati quello che volevamo essere. Su quella situazione dovevamo trovare un portiere normale, invece Maignan ha fatto una parata miracolosa”.
Aurelio Andreazzoli ha avuto modo, inoltre, di esprimersi sull’andamento dell’Empoli, sottotono nelle ultime settimane. “Cerchiamo di interpretarla sempre alla stessa maniera” ha sostenuto il tecnico dei toscani “a dire il vero, meriteremmo di cogliere le occasioni. Però ci sono tante occasioni vicine al raggiungimento del pieno, invece non riusciamo a coglierlo. La strada è questa, non ci faremo assillare dal problema della vittoria, il risultato arriverà”.
Infine, sulla presunta mancanza di fame della squadra, Aurelio Andreazzoli non ha usato giri di parole. “Se avete visto le partite, non potete aver avuto la sensazione che non abbiamo fame” ha concluso il tecnico dell’Empoli “e io non ho mai avuto la sensazione di una squadra che si tiri fuori dalla situazione. Se non facciamo il massimo non possiamo neanche presentarci in campo, e se lo facciamo vuol dire che qualcosa proponiamo”.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…