Milan, è iniziata la settimana che porterà al ritorno in campionato, nel big match contro il Napoli di Spalletti.
Da domenica 2 aprile inizierà quel mese delicatissimo per i rossoneri, che ci dirà praticamente tutto sulle loro ambizioni future.
Mentre Pioli&Co non hanno mai nascosto di voler dire la propria in Champions League, in campionato c’è da recuperare del terreno per aggiudicarsi un posto per la prossima stagione nella massima competizione europea.
Mancherà Kalulu al Maradona, vittima di un infortunio al polpaccio dal ritiro della Nazionale: col francese out, sarà quasi scontato il ritorno al 4-2-3-1, il modulo dello Scudetto.
Un fattore decisivo che ha portato il Tricolore
l’anno scorso è stata la presenza di un equilibratore sulla trequarti dietro Olivier Giroud.L’anno scorso Pioli ebbe l’intuizione di schierare Franck Kessiè prima, e Rade Krunic poi: contro il Napoli il bosniaco può ritornare dal 1′ minuto.
Il tecnico rossonero ha sempre espresso di gradire i movimenti del jolly ex Empoli, che in questa stagione ha sempre dato un grande contributo.
Basti pensare che i quarti di Champions League sono anche merito suo, che ha giocato entrambi i match affiancando Sandro Tonali a centrocampo.
Adesso l’ostica prova Napoli capolista: non è possibile commettere più passi falsi in campionato, e Krunic è reduce dalla insolita doppietta in Nazionale.
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa dopo Hellas Verona-Inter, gara valida per la 13ª…
Il direttore sportivo della Juventus ha parlato a pochi minuti dal big match di San…
Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di DAZN del suo ruolo inedito…
L'ex attaccante della Roma ha parlato del suo trascorso in giallorosso e sul terzo ritorno…
A pochi minuti dalla sfida contro la Juventus il centrocampista del Milan ha parlato del…
La Roma ha diramato la lista dei convocati per il match di domenica sera (18:00…