In una video intervista rilasciata a Sport Mediaset, l’ex difensore del Milan spiega ciò che per lui devono migliorare i rossoneri di Fonseca.
Tiene banco la questione Milan. Quasi nessuno si aspettava una partenza così rovinosa dei rossoneri. Un pareggio e una sconfitta è una falsa partenza: mai così male dal 2011.
Intervenuto in video a Sport Mediaset, Filippo Galli, storico giocatore rossonero, ha cercato una spiegazione al momento (più nero che rosso) della squadra.
“Il Milan deve cercare di preoccuparsi, se preoccuparsi significa prendere atto degli errori commessi, nelle prime due partite. Ciò che non è riuscito a fare, in particolare quello che chiede Fonseca
: essere una squadra dominante, il che vuol dire tenere palla e saperla far circolare velocemente. Così si riesce a trovare spazi, nelle trame difensive avversarie. La squadra deve reagire alla palla persa, e pressare alto. Questo ai rossoneri non è riuscito, e si deve cominciare a lavorare come vuole Fonseca: serve maggiore intensità, attenzione e attitudine. Preoccupiamoci, ma c’è tempo per fare le cose fatte bene.”Aggiornato al 25/08/2024 13:32
L'ex attaccante rumeno della Fiorentina è stato presente al Viola Park per la biografia di…
Conclusasi la 16esima giornata di Serie C, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Slovan Bratislava-Milan. I rossoneri cercano la vittoria per…
Conclusasi la 14esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Conclusasi la 13esima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…