Mancano poche ore all’attesa sfida tra Milan e Fiorentina nel palcoscenico dello stadio San Siro, fischio d’inizio alle ore 15 ad opera dell’arbitro Abisso. Una prova molto importante per il Milan che dovrà fare a meno degli infortunati Ibrahimovic, Bennacer e Leao, una vittoria infatti catapulterebbe la squadra a 23 punti, 5 in più rispetto alle inseguitrici Inter e Sassuolo che stazionano al secondo posto a quota 18,
Ancora assente il tecnico Stefano Pioli che seguirà la gara in collegamento con Bonera che di fatto sarà presente in panchina. Davanti all’estremo difensore Donnarumma, la difesa a quattro verrà schierata con Calabria e Theo Hernandez sulle corsie laterali, centrali Romagnoli e Kjaer. In mediana ci sarà la novità di Tonali che andrà a prendere il posto dell’infortunato Bennacer ed affiancherà Kessié.
Rebic unica punta al posto di Zlatan Ibrahimovic verrà sostenuto da Calhanoglu sulla trequarti, mentre laterali agiranno a destra il recuperato Saelemaekers ed a sinistra Brahim Diaz preferito ad Hauge.
L'amministratore delegato della Exor John Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la…
Antonio Di Gennaro non le ha mandate a dire all'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic, che…
Serie A, Jonathan David, attaccante canadese classe 00, in questa stagione con la maglia del…
Benjamin Sesko, è diventato l'oggetto del desiderio di molti top club europei. Arrivato in Germania…
Novità in casa Monza. Cambia l'organigramma del club, che annuncia il nuovo direttore sportivo. Scopriamo…
Il Torino si muove per rinforzare la rosa di Vanoli: occhi su un difensore dell'Ajax.…