Milan, la nota rivista economica Forbes certifica la crescita del brand Milan nell’ultimo lustro. Andiamo a vedere i dettagli.
Il brand Milan
galoppa e non si ferma. Il club rossonero ha conosciuto una crescita molto rilevante negli ultimi 5 anni.Ad affermarlo è la rivista economica Forbes, che ha elencato i 27 club mondiali ad aver raddoppiato il proprio valore di marchio nell’ultimo lustro.
In questa speciale graduatoria il Milan figura al quattordicesimo posto generale, con un incremento di valore del 129%.
A guidare la classifica c’è il Psg, che vanta un aumento del 334%, mentre la seconda franchigia europea e’ il Liverpool, che si classifica quinto con un incremento di valore del 173%.
Aggiornato al 16/06/2023 10:53
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…
Un imprevisto ha colpito la nazionale senegalese: l’attaccante della Lazio Boulaye Dia non potrà prendere…