Milan, la nota rivista economica Forbes certifica la crescita del brand Milan nell’ultimo lustro. Andiamo a vedere i dettagli.
Il brand Milan
galoppa e non si ferma. Il club rossonero ha conosciuto una crescita molto rilevante negli ultimi 5 anni.Ad affermarlo è la rivista economica Forbes, che ha elencato i 27 club mondiali ad aver raddoppiato il proprio valore di marchio nell’ultimo lustro.
In questa speciale graduatoria il Milan figura al quattordicesimo posto generale, con un incremento di valore del 129%.
A guidare la classifica c’è il Psg, che vanta un aumento del 334%, mentre la seconda franchigia europea e’ il Liverpool, che si classifica quinto con un incremento di valore del 173%.
Aggiornato al 16/06/2023 10:53
La Juventus è entusiasta delle prestazioni di Renato Veiga, arrivato in prestito dal Chelsea a…
Parma, i ducali lottano ma restano senza punti. Zona retrocessione sempre più vicina. Il Parma…
Casemiro ricorda con nostalgia i suoi anni d'oro al Real Madrid, dove ha formato un…
Arrigo Sacchi, uno dei nomi più illustri del calcio italiano, sta valutando un clamoroso ritorno…
La Juventus ha svolto l'allenamento mattutino in vista della gara di ritorno contro il Psv,…
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto…